PES 2011: risolti i problemi ai server delle partite in rete

Pro Evolution Soccer 2011, nella sua versione online dedicata ai videogiocatori che vogliono vivere l’esperienza di gioco con il prodotto calcistico anche in rete, è stato nettamente migliorato rispetto ai giorni scorsi. Infatti erano presenti nella parte online, per quanto riguarda il multi giocatore del videogame, degli errori che impedivano agli utenti di usufruire pienamente in piena libertà di tutte le funzionalità offerte dal prodotto videoludico su internet. Adesso con gli ultimi lavori, come dicevamo, tutti questi errori non sono più presenti e l’azienda di produzione lo ha ufficialmente comunicato attraverso le parole di Jon Murphy.

Sono serviti parecchi giorni per ripristinare i server, che sono stati in manutenzione e in fase di aggiornamento negli ultimi giorni, ma dopo lo scorso fine settimana il gioco online non presenta più questi bug, e dopo il weekend i server sono nuovamente nello stato corretto.
 
La comunicazione, arrivata in via ufficiale da parte dell’esponente dell’azienda di produzione di Pro Evolution Soccer 2011, è arrivata attraverso la pagina che Jon Murphy ha sul portale di microblogging Twitter, e ci informa quindi della risoluzione dei problemi all’interno dell’area online del videogioco sportivo.
 
Il gioco calcistico, sempre più apprezzato dagli utenti di tutto il mondo, ottiene così un aggiornamento interessante che senza dubbio rappresenta ancora una volta la volontà della casa di produzione di seguire costantemente Pro Evolution Soccer, nel suo ultimo episodio o in generale in tutto ciò che riguarda la serie videoludica.
 
L’azienda inoltre ha invitato i videogiocatori a riferire eventuali altri problemi che potrebbero essere riscontrati all’interno della modalità di gioco multiplayer in rete di Pro Evolution Soccer 2011, segnalandoli direttamente su Twitter.

Impostazioni privacy