PES 2011 arriva anche su PS2, PSP e Nintendo Wii

Buone notizie per gli appassionati del gioco calcistico Pro Evolution Soccer 2011. Si completa infatti il puzzle delle uscite del videogame nelle varie edizioni per le differenti piattaforme di gioco. Questa volta tocca alla console di Nintendo, la Wii, e alle piattaforme di gioco dell’azienda giapponese Sony, la PlayStation 2 e la PlayStation Portable. Tante sono le caratteristiche che in queste versioni sono state implementate da parte dell’azienda di produzione del gioco sportivo, che sicuramente faranno molto piacere agli appassionati videogiocatori. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Per quanto riguarda l’edizione di Pro Evolution Soccer 2011 dedicata alla console portatile di Sony infatti è stata introdotta una interessante modalità di gioco, che risulta molto coinvolgente dal momento che sono tantissime le novità relative al gameplay. Infatti si tratta di una modalità multigiocatore che viene molto apprezzata dagli utenti perché permette di effettuare delle partite che comprendono fino a quattro videogiocatori.
 
Relativamente all’edizione di Pro Evolution Soccer 2011 per console Nintendo Wii invece è da dire che parecchie novità riguardano il sistema per controllare i movimenti dei videogiocatori. Infatti i giocatori potranno scegliere se utilizzare un sistema più tradizionale o uno più innovativo.
 
Insomma, come potete vedere tantissime sono le novità che caratterizzano queste nuove versioni di Pro Evolution Soccer 2011 che sono arrivate sul mercato dei prodotti videoludici. Continuate a seguirci per scoprire nel corso del tempo tutte le novità su Pro Evolution Soccer 2011 e sugli altri videogiochi sportivi e dedicati al calcio attualmente in commercio.

Impostazioni privacy