PES 2011: data di uscita per PS2, PSP e Wii

Pro Evolution Soccer 2011, il videogioco calcistico uscito da poche settimane, si configura già un po’ ovunque come uno dei prodotti videoludici più apprezzati del momento, insieme ad altri software altrettanto interessanti. Fino ad ora infatti il successo del gioco sportivo di Konami è indiscutibile, sia per quanto riguarda l’edizione per piattaforma computer con sistemi Windows, sia relativamente alle altre console sulle quali il videogame sportivo è stato reso disponibile. Adesso arrivano delle ulteriori informazioni sul gioco calcistico che ci danno maggiori dettagli sul futuro del videogame.

Pro Evolution Soccer 2011 di Konami infatti sarà presto disponibile anche in altre versioni, dedicate a diverse console di gioco. Si tratta dell’edizione per PlayStation 2 del gioco sportivo, di quella per la piattaforma portatile PlayStation Portable e di quella per Nintendo Wii.
 
Ciò che è sicuro è che adesso abbiamo una data di uscita precisa e, soprattutto, ufficiale per quanto riguarda queste nuove versioni in arrivo. E non dobbiamo attendere per molto tempo prima di poter mettere le mani su Pro Evolution Soccer 2011 in queste nuove edizioni.
 
Infatti la data di uscita prevista per quanto riguarda il nostro continente di queste tre inedite versioni di Pro Evolution Soccer 2011 è quella di giovedì 28 ottobre. Una settimana e mezza quindi è il tempo che ci separa dalla possibilità di avere il videogame in questione sulle nostre console. Attendiamo quindi fiduciosi. Continuate a seguirci, perché di PES 2011 ne riparleremo sicuramente in più occasioni nel corso delle prossime settimane.

Impostazioni privacy