Per Mass Effect 3 un nuovo video sul multiplayer Galaxy at War

Nel corso delle ultime settimane si parla spesso del nuovo Mass Effect 3. Questa volta tocca ad un nuovo contenuto multimediale messo a disposizione dei giocatori interessati. Si tratta in particolare di un video molto coinvolgente dedicato alla modalità multiplayer chiamata Galaxy at War. Anche questa volta grazie questo filmato del gioco avremo la possibilità di immergerci completamente all’interno dell’atmosfera offerta dalle ambientazioni di questa interessante modalità di gioco. Il video ci mostra alcune delle caratteristiche di questa modalità in rete.

In particolare grazie a questo video trailer potremo visualizzare tutte le peculiarità delle classi dei personaggi presenti in questa modalità multiplayer molto interessante. Si tratta di una modalità di gioco classica per quanto riguarda le sue meccaniche, ma il meccanismo sarà davvero interessante e permetterà di usufruire di novità altamente coinvolgenti.

I giocatori dovranno intraprendere una vera e propria sfida contro gli avversari che si presenteranno sotto forma di vere e proprie ondate. L’obiettivo principale sarà quindi quello di resistere agli attacchi dei nemici e di indirizzare i propri personaggi per sferrare degli attacchi contro gli avversari.

Secondo quanto ci mostra il video, avremo a disposizione delle classi di personaggi specializzate nella difesa biotica oppure in altre azioni molto particolari. Inoltre sarà molto interessante partecipare a delle vere e proprie missioni secondarie nel corso di queste sfide. Potremo giocare a Mass Effect 3 a partire dal 6 marzo sulle piattaforme computer con sistemi Windows, PlayStation 3 di Sony e Xbox 360 di Microsoft.

Impostazioni privacy