Per Batman Arkham City è disponibile il personaggio extra Robin

State giocando a Batman Arkham City? Non potete allora perdere assolutamente le novità relative al personaggio extra introdotto nel videogioco proprio a partire da queste ore. Il pacchetto bonus si può scaricare su PlayStation 3 e Xbox 360 e si può utilizzare all’interno del gioco in diverse modalità ed ambientazioni presenti nel prodotto videoludico. Vediamo quindi nel dettaglio di cosa si tratta e cosa dobbiamo fare per ottenere il nuovo personaggio extra da utilizzare all’interno del videogame action adventure uscito da poco tempo sulle due console di Sony e di Microsoft.

Robin è presente in un pacchetto che può essere scaricato per il recente Batman Arkham City attraverso le consuete piattaforme videoludiche che tutti conosciamo molto bene e che ci permettono di accedere ai contenuti videoludici per PlayStation 3 e Xbox 360.
 
Possiamo scaricare già dalla giornata di ieri Robin per Batman Arkham City da Xbox Live per Xbox 360, al costo di 560 Punti Microsoft. In alternativa, se utilizziamo una copia del gioco d’avventura su PlayStation 3, possiamo fare riferimento al PlayStation Network di Sony per ottenere Robin a 6,99 euro a partire da oggi.
 
Potremo utilizzare il personaggio extra all’interno delle mappe sfida del videogioco e nei livelli extra che possiamo trovare all’interno del pacchetto aggiuntivo, insieme ai costumi aggiuntivi che possiamo utilizzare per personalizzare ancora di più Robin. Possiamo divertirci quindi ad utilizzare il nuovo pack espansivo per il gioco, ricordando che tra pochi giorni, con un po’ di ritardo, Batman Arkham City sarà disponibile anche su piattaforma computer.

Impostazioni privacy