No More Heroes’ Paradise: esclusiva PS3 in USA ?

Tra i giochi hard core che hanno fatto la loro comparsa su Nintendo Wii sicuramente uno dei più amati dalla critica è stato No More Heroes e relativo seguito, lisergico action nato dalla fervida e distorta mente di Suda 51. No More Heroes è stato uno dei brand usciti in eslcusiva per Wii ad essere invidiati dai fanboy delle altre console. Per loro fortuna la serie si è allargata alle altre macchine da gioco ed in Giappone è stato appunto pubblicato No More Heroes’ Paradise su Xbox 360 e Playstation 3, prima di approdare nelle altre regioni geografiche.

Pare però che l’arrivo negli Stati Uniti di No More Heroes’ Paradise sarà limitato solo ad una delle due console citate. Precisamente sarà la nera ammiraglia Sony a vedere arrivare nel suo catalogo ludico l’ultimo parto della Marvelous Entertainment.
 
La news si riferisce a quanto la Konami ha fatto trapelare in merito all’uscita americana di No More Heroes’ Paradise. La notissima software house giapponese ha infatti ufficilamente confermato l’uscita del gioco su Playstation 3, per nulla menzionando però l’eventuale arrivo in USA della versione per la console da casa della Microsoft.
 
La Konami ha anche conferamto il supporto all’accessorio del momento per la console Sony: il Playstation Move. In effetti era di vitale importanza un tale supporto, giacchè la serie No More Heroes, su Wii, si basava totalmente sull’uso del Wiimote, che diventava la spada del protagonista, Travis.
 
Non di conosce ancroa nulla in merito all’uscita europea di No More Heroes’ Paradise, ma una tale decisione potrebbe influire ed impedire anche ai possessori di Xbox del Vecchio Continente di giocare per la prima volta al brand ideato di Goichi Suda.

Impostazioni privacy