Nintendo DS e Wii: special pack per il 25° anniversario di Mario

Super Mario Special Pack Wii
Continuano i festeggiamenti per il venticinquesimo anniversario della mascotte numero uno del settore videoludico, Si parla naturalmente di Mario, anzi di Super Mario. Dopo l’annuncio dell’uscita anche in Europa di Super Mario All Stars, raccolta di titoli imperdibili dell’idraulico italiano, distribuiti in una lussuosa confezione da collezione, arriva ora la notizia di una nuova iniziativa che sicuramente farà piacere ai fan più hardcore: uno special pack delle console di casa Nintendo.

Per resteggiare al meglio il suo personaggio numero uno,a Nintendo ha predisposto uno strepitoso bundle con le proprie console vendute in accoppiata con Super Mario Bros.
 
Gli Special Pack saranno due, uno per il Wii e naturalmente una per la console portatile della Grande N, il DSi, nella sua ultima evoluzione XL. Per l’occasione anche le console si sono presentate con dei vestiti tutti nuovi.
 
Super Mario Special Pack DS
Ognuna delle console contenute nello special pack, infatti, avranno un case tutto rosso. Differente la data di uscita dei due bundle, in quanto il prossimo 22 ottobre verrà commercializzata la versione DSi XL, mentre solo la settimana successiva, il 29, sarà possibile per i veri otaku acquistare quella del Nintendo Wii.
 
Inoltre quest’ultima si presenta particolarmente ricca, prevedendo anche per il Nunchuck ed il Wiimote presenti nella scatola il medsimo restyling della console stessa. Infine, nel Wii Pack vi sarà anche precaricato Donkey Kong, il primo gioco in cui apparve Super Mario, quando ancora era conosicuto solo con il nome di Jumpman.

Impostazioni privacy