Nintendo 3DS: Metal Gear Solid confermato!

Nintendo 3DS: Metal Gear Solid confermato!

metal gear solid nintendo 3ds

Le software house stanno facendo di tutto per accaparrarsi la simpatia di Nintendo a proposito di eventuali collaborazioni per la realizzazione di titoli da portare nel nuovo mondo di Nintendo 3DS. Non ultima, KONAMI ha dato conferme a proposito della release europea di quattro nuovi titoli il cui rilascio in Occidente era in forse. Non è stata ancora comunicata la data di collocazione, ma poco importa, almeno per adesso: i quattro giochi proposti, infatti, ci piacciono: generi diversi che sicuramente soddisferanno le esigenze di tutti i gamer del mondo. Metal Gear spicca tra tutti.

Snake Eater farà la sua comparsa in una versione graficamente rivisitata, una versione 3D che sfrutterà a pieno le potenzialità della nuova console della grande N. A seguire, Contra, Frogger e Pro Evolution Soccer. Nei prossimi mesi – ha dichiarato KONAMI – saranno pubblicate nuove informazioni. Per adesso, questo è quanto.

Vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!

216

Segui Games4all

Mer 20/10/2010 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici