Nintendo 3DS: data di uscita per Dead or Alive

L’uscita del Nintendo 3DS è ormai cosa fatta anche in Europa, ma, mentre tutti i fortunati acquirenti della nuova console portatile della compagnia di Kyoto ne stanno ancora sviscerando le feature e si stanno abituando alla visuale in tre dimensioni, la macchina del marketing e dei videogiochi non si ferma e già arrivano nuove notizie relative alle tante produzioni che, con il tempo, faranno capolino sul 3DS.

Il gioco in questione, poi, è particolarmente atteso dai fan dei picchiaduro, rappresentando un must per il genere. Si tratta di Dead or Alive Dimensions, capitolo della celeberrima saga che ha dato vita anche ad una trasposizione cinematografica.
 
E’ stata resa nota da parte della Tecmo Koei la data di uscita europea del nuovo gioco per Nintendo 3DS. A maggio le burrose protagoniste di Dead or Alive Dimensions arriveranno per turbare i sonni ed i sogni degli appassionati.
 
La saga, già uscita sulle console da casa, si è da sempre distinta per le sue protagoniste femminili ad alto tasso di sensualità e stavolta ci sarà addirittura la terza dimensione e renderle più reali !
 
Dead or Alive Dimensions offirà ben 25 personaggi ed il supporto all’esclusivo servizio offerto dalla nuova console Nintendo, lo StreetPass, tramite il quale si potranno sbloccare segreti come le figurine bonus dei protagonisti.
 
L’appuntamento è fissato quindi per maggio per immergersi nel mondo di Dead or Alive Dimensions, che uscirà in eslcusiva per la nuova Nintendo 3DS, intanto godetevi il video in cima al post.

Impostazioni privacy