Nintendo 3DS: ci sarà anche il gioco FIFA 12

nintendo 3ds gioco fifa 12Sulla nuova Nintendo 3DS ci sarà anche il gioco FIFA 12. Finalmente l’annuncio ufficiale è arrivato. L’azienda di produzione del videogioco calcistico, Electronic Arts, ha annunciato ufficialmente la prossima disponibilità del prodotto videoludico a base di sport per la nuova piattaforma di gioco mobile di Nintendo. La 3DS, la nuova console in tre dimensioni, avrà quindi a disposizione il prossimo episodio della serie di videogames a base di calcio. Tante sono le caratteristiche annunciate. Si parla di 500 squadre, partite online, tantissime modalità di gioco con obiettivi differenti.

FIFA 12, un videogioco che avrà delle modifiche rilevanti rispetto alle edizioni precedenti, sarà a disposizione dei giocatori con nuovi modi per controllare i giocatori, attraverso un sistema touch screen, e i primi dettagli sul nuovo videogioco sportivo FIFA 12 ci parlano anche di una particolare visuale, la modalità chiamata Street Football in 3D.
 
Attraverso questa modalità potremo sfruttare al meglio la grafica in tre dimensioni del videogame. Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni maggiormente dettagliate su FIFA 12 per Nintendo 3DS.

Impostazioni privacy