FIFA 12: nuove informazioni sul gioco di calcio

fifa 12 nuove informazioni gioco calcioSu FIFA 12 abbiamo adesso delle nuove informazioni. Il gioco di calcio tanto atteso, che seguirà il capitolo attualmente in vendita appartenente alla stessa serie di videogames sportivi, FIFA 11, avrà delle caratteristiche sicuramente interessanti dal punto di vista della giocabilità, della grafica del videogioco e della presenza di nuovi elementi per arricchire le azioni di gioco. Nel corso del tempo vengono periodicamente diffuse delle affermazioni relative al videogame che aumentano la nostra curiosità sulle innovazioni che verranno introdotte all’interno del nuovo videogioco.

A poco a poco quindi ne sappiamo sempre di più su quella che rappresenterà sicuramente una novità molto interessante per quanto riguarda la serie videoludica a base di sport. Il prossimo gioco sportivo, che sarà disponibile entro l’anno in corso, avrà delle caratteristiche avanzate che costituiranno un vero e proprio miglioramento per quanto riguarda l’intelligenza artificiale del gioco.
 
Ad esempio in FIFA 12 sarà maggiormente facile effettuare un passaggio corretto durante la partita se il calciatore rivolgerà, prima di tirare, un’occhiata al suo compagno al quale è destinata la palla. Altrimenti le cose potrebbero andare in modo diverso e imprevedibile, proprio come succede nella realtà.
 
Allo stesso modo in FIFA 12 potrà capitare che un calciatore subisca un infortunio durante un’azione di gioco intensa, anche se la causa non è da imputare ad altri calciatori. Naturalmente, nel capitolo successivo all’attuale FIFA 11 troveranno posto anche delle novità dal punto di vista della grafica, con tre inediti campi da gioco e una nuova modalità molto interessante per visualizzare i giocatori presenti in campo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy