FIFA 11: le novità per i valori dei calciatori

fifa 11 novitaOggi verrà rilasciata una patch per FIFA 11 che porterà all’interno del gioco parecchie novità. Ne abbiamo già parlato in precedenza più volte su queste stesse pagine, ma adesso vediamo ancora con maggiore dettaglio quali sono le novità che saranno contenute all’interno di questo pacchetto di aggiornamento per il videogioco di simulazione calcistica tra i più interessanti del momento. Electronic Arts, nella sua divisione sportiva, ha voluto portare nelle console di gioco degli utenti che possiedono FIFA 11 un insieme di contenuti nuovi capaci di rendere l’esperienza di gioco ancora più realistica.

Ed è proprio il realismo uno degli aspetti che viene preso maggiormente in considerazione. In effetti si tratta di un requisito fondamentale per dei videogames di simulazione che dovrebbero essere molto simili a quanto succede nella realtà. Per questo con la nuova patch di aggiornamento per FIFA 11 possiamo avere a disposizione tutte le ultime novità dei trasferimenti del calciomercato.
 
Mentre spuntano delle nuove informazioni in anteprima su FIFA 12, diamo un’occhiata quindi nel dettaglio a queste novità. Innanzi tutto ci sono dei cambiamenti nell’assegnazione dei giocatori alle squadre: Amauri passa al Parma, Behrami alla Fiorentina, Floro Flores al Genoa, Matri, Toni e Barzagli alla Juventus, Legrottaglie, Cassano, Van Bommel e Emanuelson al Milan, Pazzini, Kharja, Santon e Nagatomo all’Inter, Macheda e Biabiany alla Sampdoria, Sculli alla Lazio, Mascara e Ruiz al Napoli.
 
Poi attraverso questo nuovo aggiornamento per il videogame sarà possibile anche visualizzare delle modifiche e delle novità nelle schede dei calciatori per quanto riguarda i valori e i punteggi numerici assegnati ad ogni giocatore, che influenzano ovviamente le abilità personali. Ad esempio Messi ha come valore 90, Ronaldo e Casillas 89, Rooney 87, Villa 88. Se volete sfruttare tutte le potenzialità del gioco, potete anche fare affidamento ai trucchi e i suggerimenti per FIFA 11.

Impostazioni privacy