Night of The Sacrifice: debut trailer

Dopo la rivelazione sulle pagine di Famitsu dell’arrivo di un nuovo horror per Nintendo Wii, ecco che è stato diffuso il primo trailer ufficiale del gioco in sviluppo presso il team Marvelous Entertainment. Night of The Sacrifice arriverà nei negozi giapponesi il prossimo 24 marzo 2011, con la promessa di infinite notti insonni e molteplici salti sulla sedia e con il compito di distrarre l’utente medio della console da casa Nintendo dai rassicuranti panorami di Wii Sports Resort.

Il video mette subito le cose in chiaro: Night of The Sacrifice è un gioco nato e sviluppato per far paura ed instillare puro terrore nei cuori dei giocatori.
 
Inoltre il trailer non si rende esplicativo per quel che concerne la storia che verrà raccontata nell’avventura Marvelous, ma tenta, riuscendoci, di far assaporare le atmosfere che distingueranno la produzione.
 
Da questo punto di vista Night of The Sacrifice rinvia la mente direttamente agli stilemi adottati nei film horror che si moltiplicarono in Giappone e nel mondo una decina di anni fa e che vedono in The Ring il loro iniziatore.
 
Ciò non può che far piacere a coloro i quali hanno visto la progressiva “occidentalizzazione” delle serie videoludiche horror per eccellenza come Resident Evil e Silent Hill, con cambiamenti non sempre positivi, specie per la seconda.
 
In definitiva il trailer, pur mostrando un livello tecnico medio basso, rivela al mondo una produzione horror efficace e pittoresca, un ottima pausa dopo infinite sessioni di Wii Fit e Wii Sports.

Impostazioni privacy