MEGA MAN Legends 3 Project ci sarà!

capcom mega man sviluppo 

Se non fosse per le recenti dichiarazioni di CAPCOM, Mega Man Legends 3 Project ora sarebbe soltanto un fastidioso ricordo: tutti abbiam creduto, infatti, che la software house non avesse alcuna intenzione di potrare avanti il progetto dopo l’abbandono di Keiji Inafune. Ci siamo sbagliati di grosso: a farcelo notare è stata proprio CAPCOM che, sul suo forum ufficiale, ha voluto rassicurare i fan: il gioco, insomma, non è caduto nel dimenticatoio, anzi la software house è sempre stata al lavoro per portarlo a termine.

Abbiamo letto tutti i vostri commenti nei giorni scorsi: molti di loro esprimevano preoccupazione riguardo questo ambizioso progetto. Onestamente siamo rimasti sorpresi anche noi della decisione di Inafune, ma quello che possiamo dire e che la voglia di sviluppare Mega Man Legends 3 Project brucia ancora come un fuoco dentro di noi! 
 

Se queste sono le premesse, ne vedremo – e giocheremo – delle belle. D’altronde, CAPCOM ha precisato che, a brevissimo termine, saranno rilasciate delle informazioni sul nuovo capitolo della saga, atteso, come ben sapete, per Nintendo DS. Buon lavoro e buona fortuna! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy