Mass Effect 3: tutti i contenuti speciali con l’acquisto in preordine

mass effect 3 bonus preordineMass Effect 3 metterà a disposizione degli utenti dei contenuti extra speciali per chi acquisterà il videogioco con il sistema del preordine. Prima dell’uscita del nuovo prodotto videoludico di Bioware sarà possibile effettuarne una prenotazione e seguendo questa procedura i giocatori potranno ottenere dei bonus molto interessanti che riusciranno senza dubbio ad arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco. Vediamo quindi di cosa si tratta, secondo quanto detto dalla stessa azienda di produzione del nuovo gioco action.

E’ stata proprio la società che produce il videogioco d’azione ad annunciare tutto in via ufficiale sulla pagina del sito ufficiale. Mass Effect 3 con i preordini darà diritto ad ottenere dei bonus extra che potremo utilizzare nel corso delle partite.

Innanzi tutto è previsto un bonus dedicato a tutti coloro che acquisteranno il gioco prenotandolo in precedenza, prima dell’uscita ufficiale. In questo caso sarà possibile infatti ottenere gratuitamente a partire dal prossimo 6 marzo il fucile d’assalto M55 Argus.

Poi sono previsti altri oggetti esclusivi che potranno essere ottenuti effettuando il preordine in alcuni store ben specifici. Ad esempio chi prenoterà il gioco nella catena di negozi Gamestop potrà avere oltre al fucile M55 Argus anche l’arsenale da guerra N7, con un nuovo fucile e un’inedita armatura.

Acquistando il gioco su Origin di Electronic Arts oltre al fucile M55 si potrà invece avere il fucile a pompa AT12 Raider.

Impostazioni privacy