Mass Effect 3, annunciata l’Operation Shieldwall e un’arma potentissima

DLC Rebellion: aperti nuovi fronti contro i Razziatori

rebellion dlc multiplayer

Sony Hong Kong, grande punto di riferimento per il mercato asiatico, ha confermato l’arrivo di un DLC che potrebbe fare la sua comparsa anche in Europa e America; intitolato ‘Rebellion‘ e completamente dedicato al comparto multiplayer, ‘apre due nuovi fronti di guerra contro i Razziatori‘ – questo, almeno, è ciò che si legge nella descrizione dei contenuti; in altri termini, nell’ambito delle sfide multiple sarà possibile attaccare i Razziatori su più fronti, non senza avvalersi – precisa dopo Sony Hong Kong – di armi ed equipaggiamento completamente rinnovati. 
 

I due nuovi fronti sono ‘la riserva nella giungla Firebase Jade e la Firebase Goddess su Thessia. I pacchetti rinforzi nel gioco ora includono tre nuove armi, e equipaggiamenti, item inediti, insieme a sei nuove classi: Engineer ed Infiltrator Quarian, Soldier e Sentinel Vorcha, Adept e Vanguard Phoenix‘.

Non ancora annunciata negli altri mercati, questa espansione renderà le sfide multiplayer molto più interessanti. A quando, però, un DLC incentrato sulla modalità singola?

Impostazioni privacy