Lucca Comics & Games 2010: Assassin’s Creed in mostra

lucca comics e games 2010 assassin s creed brotherhoodAssassin’s Creed: Brotherhood sarà presente al Lucca Comics & Games 2010. Il videogioco si mostrerà ai visitatori attraverso una mostra molto interessante dedicata al prodotto videoludico tanto atteso, che permetterà ai presenti di ammirare delle vere e proprie opere d’arte in un’atmosfera piena di grande coinvolgimento. Il titolo della mostra, chiamata Behind the Brotherhood, fa capire in modo molto chiaro cosa avremo la possibilità di vedere nello stand che la ospita. Si tratta di un’immersione artistica a 360 gradi all’interno dell’ambiente di gioco di Assassin’s Creed: Brotherhood.

Un’immersione che sicuramente farà molto piacere agli appassionati della serie videoludica, dato che avranno la possibilità di entrare a far parte di una mostra composta da 40 lavori artistici riguardanti Assassin’s Creed: Brotherhood e le sue ambientazioni caratteristiche.
 
I visitatori potranno calarsi nella vera atmosfera del prodotto videoludico della serie Assassin’s Creed, dato che anche l’ambientazione in cui si trova la mostra sarà ricreata per essere simile a quanto potremo vedere all’interno del software videoludico di Ubisoft.
 
Insomma, dalle notizie che sono state diffuse in rete, sembra proprio che visitando questa mostra sarà un’occasione per sentirsi completamente all’interno del videogioco! Sarà possibile visitare la mostra dedicata ad Assassin’s Creed: Brotherhood a partire dal prossimo 23 ottobre. Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità relative al videogame, continuate a seguire il nostro blog, oltre ovviamente ad iscrivervi alla nostra pagina su Facebook e a quella su Twitter!

Impostazioni privacy