Assassin’s Creed: Brotherhood – dettagli su Roma

assassin s creed brotherhood ambientazione romaDopo pochi giorni dall’uscita della versione beta del tanto atteso Assassin’s Creed: Brotherhood l’azienda di produzione del videogioco torna a parlare del prodotto videoludico, dando delle nuove informazioni in particolare sul gameplay e sull’ambientazione che caratterizzerà questo nuovo videogame. Sappiamo molto bene che sarà la città di Roma ad avere ampio spazio in questo nuovo episodio della serie videoludica incentrato largamente sulla modalità di gioco multiplayer. Grazie alla beta abbiamo la possibilità di giocare in due mappe, ma sarà nella versione completa che apprezzeremo maggiormente la vastità dei luoghi in cui ci troveremo.

Secondo quanto dichiarato dal produttore di Assassin’s Creed: Brotherhood Vincent Pontbriand, nel nuovo episodio i luoghi esplorabili saranno davvero immensi. Addirittura la città di Roma che vedremo in questo nuovo gioco sarà più ampia di tutti gli altri luoghi che abbiamo avuto modo di vedere nei primi due capitoli della saga videoludica.
 
L’avventura di Ezio Auditore in Assassin’s Creed: Brotherhood si svolgerà maggiormente proprio a Roma, anche se sono previste delle incursioni in altre città del nostro Paese, e questa sarà anche l’occasione per noi videogiocatori di vedere delle ambientazioni molto realistiche.
 
La grafica di Assassin’s Creed: Brotherhood pare che sarà molto dettagliata e gli sviluppatori non hanno voluto tralasciare nulla per quanto riguarda anche i minimi particolari dei luoghi disegnati all’interno del videogioco. Per rendercene conto non ci resta altro da fare quindi che attendere l’uscita del nuovo prodotto videoludico targato Ubisoft.

Impostazioni privacy