Assassin’s Creed Brotherhood: edizione da collezione

assassin’s creed brotherhood collector’s editionSarà una vera e propria edizione da collezione quella che verrà resa disponibile nel corso del prossimo mese di novembre da parte dell’azienda di produzione Ubisoft relativamente al prodotto videoludico Assassin’s Creed Brotherhood. La novità è stata annunciata proprio dalla casa che commercializza il videogioco e prevede la distribuzione di un pacchetto contenente il gioco e tanti contenuti speciali che sicuramente faranno felici moltissimi giocatori appassionati della serie videoludica. Purtroppo questa edizione da collezione sarà disponibile almeno in una fase iniziale, con i contenuti che andremo a descrivere, solo per gli Stati Uniti.

Ma non è sicuramente da escludere l’arrivo in futuro della stessa versione anche nel resto del mondo, nei Paesi in cui Assassin’s Creed Brotherhood verrà messo in vendita. La collector’s edition metterà a disposizione dei giocatori tanti contenuti extra molto originali.
 
Ci saranno la colonna sonora con le musiche di Assassin’s Creed Brotherhood in un cd dedicato, la possibilità di visualizzare dei video del “backstage” del videogioco, un fumetto che riporta la trama del gioco in versione disegnata, oltre alla possibilità di ottenere due nuovi luoghi presenti nell’ambientazione del gioco (ci si riferisce al mercato di Traiano e all’acquedotto).
 
Inoltre nella confezione di questa edizione speciale di Assassin’s Creed Brotherhood, sia per quanto riguarda la versione per PlayStation 3 che relativamente a quella per Xbox 360 (nulla è stato detto al momento su un’edizione collector’s per piattaforma computer), sarà presente anche una simpatica scatola con un pagliaccio che salta fuori all’apertura grazie ad una molla.
 
Tutto questo potrà essere acquistato a 99,99 dollari. Gli utenti europei potranno, almeno per ora, consolarsi grazie alla Limited Codex Edition, con il dvd Lineage, la mappa di Roma, il Codex, la colonna sonora, lo Scrigno Rinascimentale, le card dei personaggi, le due mappe citate sopra, due personaggi in modalità multiplayer da sbloccare e altri contenuti extra.

Impostazioni privacy