Assassin’s Creed Brotherhood: sondaggio

Nell’ultimo sondaggio che vi avevamo proposto vi era stato chiesto cosa ne pensavate dell’iPad, il nuovo prodotto tecnologico messo in commercio dalla Apple poco tempo fa e che, stando almeno ai dati delle vendite che la stessa azienda di produzione ha diffuso, è stato acquistato da tantissimi utenti in tutto il mondo. Le impressioni di voi videogiocatori che visitate queste pagine però non sembrano essere molto positive, almeno da quanto risulta dai voti che il sondaggio ha ottenuto. Le opzioni che vi avevamo messo a disposizione erano solamente tre, ma comprendevano ampie possibilità di risposta.

Vi chiedevamo se lo avete già acquistato o se lo acquisterete oppure se non pensate di prenderlo. Nei primi due casi potevate scegliere tra la possibilità di acquistarlo in modo particolare per giocare oppure per le altre funzioni che l’iPad di Apple mette a disposizione degli utilizzatori
 

E’ emerso un quadro abbastanza netto ed evidente, che dimostra come la maggior parte dei votanti abbiano deciso di non fare la scelta dell’acquisto dell’iPad. L’88% di coloro che hanno votato infatti dice che preferisce non acquistarlo. Solo il 9% acquisterà il prodotto (o lo ha già acquistato) per utilizzare le funzionalità che offre, mentre un 4% lo ha acquistato o lo acquisterà per utilizzare i videogiochi
 

Archiviato il sondaggio sull’iPad, è il momento di andare oltre e chiedersi come sarà un videogioco di cui si parla tanto in queste settimane. Assassin’s Creed Brotherhood, il nuovo capitolo della saga tanto amata, arriverà prossimamente nei negozi e vi chiediamo con il nuovo sondaggio cosa ne pensate. 
 

Alla luce delle notizie che fino ad ora abbiamo potuto leggere, credete che sarà un ottimo nuovo episodio che non ci farà rimpiangere i precedenti? Oppure pensate che non sarà all’altezza degli altri giochi della serie? Scegliete la risposta che maggiormente si adatta alle vostre opinioni; il sondaggio lo trovate sulla destra in ogni pagina del sito.

Impostazioni privacy