Assassin’s Creed: Brotherhood in beta per PS Plus

Assassin’s Creed: Brotherhood è un videogioco molto atteso da tantissimi videogiocatori in tutto il mondo, per le aspettative che si hanno successivamente ai vari annunci diffusi dalla stessa azienda di produzione del videogame. La volontà di avere tra le mani un gioco capace di integrare la trama dell’attuale capitolo della serie videoludica di successo è davvero tanta. I videogiocatori insomma non vedono l’ora di poter passeggiare per le strade di una Roma molto curiosa, guidando Ezio Auditore verso il raggiungimento di obiettivi molto originali e divertenti. E poi c’è anche l’introduzione di una nuova e completamente inedita modalità multiplayer ad arricchire le novità del prodotto videoludico.

Il gioco appartenente alla serie Assassin’s Creed si arricchisce adesso di un interessante pacchetto a disposizione dei videogiocatori, una versione beta vera e propria, che mostra ai videogiocatori le caratteristiche fondamentali del nuovo videogame tanto atteso, svelando una parte del gameplay grazie ad alcune missioni giocabili in prima persona.
 
La beta di Assassin’s Creed: Brotherhood è stata rilasciata, come era nei piani dell’azienda di produzione, attualmente per chi ha un abbonamento PlayStation Plus sulla console PlayStation 3. Gli altri utenti della piattaforma di gioco di Sony potranno scaricarla a partire dalla prossima settimana.
 
Questa versione di prova di Assassin’s Creed: Brotherhood ci permette di giocare con due mappe, Roma e Castel Gandolfo, e ci mette a disposizione due diverse modalità di gioco, Wanted e Alliance. Per scaricarla già da ora, se avete un account PS Plus, non dovete fare altro che accedere alla piattaforma online utilizzando la vostra console PS3.

Impostazioni privacy