Assassin’s Creed: Brotherhood – beta in anticipo su PS Plus

Inutile ricordare quanto sia atteso Assassin’s Creed: Brotherhood tra gli appassionati del genere videoludico e della serie di videogiochi in particolare. Il gioco con Ezio Auditore come protagonista avrà una versione beta che permetterà agli utenti che utilizzano la piattaforma PlayStation 3 di Sony di provare in anticipo il videogame rispetto alla data di uscita ufficiale. Si tratta di un’edizione del gioco molto interessante che consentirà ai videogiocatori di prendere parte in anteprima all’esperienza di gioco offerta dal nuovo capitolo della saga Assassin’s Creed. Ricordiamo infatti che questo episodio introduce una novità molto interessante nella saga.

Stiamo parlando della modalità di gioco multiplayer, che sarà a disposizione degli utenti che utilizzeranno Assassin’s Creed: Brotherhood non appena sarà uscito definitivamente e disponibile per l’acquisto. La versione beta del videogioco sarà disponibile in anteprima su PlayStation Network, la piattaforma multimediale online di Sony dedicata a chi possiede una PS3.
 
Ma gli utilizzatori del servizio PlayStation Plus, che si trova sempre all’interno del network dell’azienda giapponese, avranno la possibilità di accedere alla beta di Assassin’s Creed: Brotherhood ancora in anticipo. Per loro il videogioco sarà disponibile una settimana prima del lancio su PlayStation Network.
 
Infatti i giocatori che hanno sottoscritto un abbonamento a PlayStation Plus potranno accedere alla beta di Assassin’s Creed: Brotherhood a partire dal prossimo lunedì, 27 settembre. Una buona notizia quindi per chi attende con impazienza un gioco che appartiene ad una serie molto apprezzata.

Impostazioni privacy