Assassin’s Creed: Brotherhood – rinviata la beta

Assassin’s Creed: Brotherhood è un videogioco molto atteso da parte di tantissimi videogiocatori che aspettano con impazienza il seguito della serie videoludica, dopo il secondo episodio che ha visto come protagonista Ezio Auditore. Un insieme di nuove avventure infatti ci aspetta grazie a questo nuovo episodio che avrà tutte le caratteristiche per diventare un altro capitolo molto apprezzato. Con questo inedito episodio infatti verranno introdotte le funzionalità di una vera e propria modalità multiplayer a disposizione dei videogiocatori. Ubisoft ha parlato recentemente del rilascio di una versione beta di Assassin’s Creed: Brotherhood.

Il videogioco di Ubisoft si mostrerà ai videogiocatori che vorranno provarlo con un’edizione in beta che sicuramente farà felici gli appassionati utenti che attendono di poter giocare ad Assassin’s Creed: Brotherhood in versione completa.
 
Ma adesso, dopo l’annuncio ufficiale della versione beta di Assassin’s Creed: Brotherhood, proprio nei giorni in cui la beta doveva essere pronta per il download, l’azienda di produzione ha deciso di spostare la data di rilascio di questa edizione, lasciando i giocatori con il fiato sospeso per qualche settimana.
 
Non sarà infatti lungo il tempo di attesa per la beta di Assassin’s Creed: Brotherhood, che sarà disponibile a partire dal prossimo 4 ottobre. Mancano solo poco meno di tre settimane e avremo quindi a disposizione una prima edizione del gioco da poter provare liberamente, per console PlayStation 3 di Sony.
 
Gli aggiornamenti, come sempre, li pubblicheremo sul nostro blog e potrete seguirli anche attraverso le pagine di Games4All su Facebook e Twitter.

Impostazioni privacy