Assassin’s Creed: Brotherhood – nuovi dettagli sulla beta

Buone notizie arrivano per tutti coloro che si sono appassionati nel corso del tempo alla saga videoludica Assassin’s Creed. E non si tratta solamente dell’uscita di Assassin’s Creed: Brotherhood, che introdurrà le funzionalità della modalità di gioco in multiplayer che sarà quindi molto apprezzato dai videogiocatori che vorranno intraprendere un nuovo percorso di gioco con Ezio Auditore come protagonista principale. Il nuovo capitolo della serie videoludica, che ci porta indietro nel tempo per completare un’avventura davvero entusiasmante, si arricchisce adesso di una novità che riguarda la beta.

E’ prevista infatti in uscita una beta di Assassin’s Creed: Brotherhood, per la quale è stato definito dall’azienda di produzione un vero e proprio piano di azione per decidere chi potrà partecipare alla fase di test del prodotto videoludico e quali caratteristiche questa versione del gioco metterà a disposizione dei videogiocatori che faranno questa nuova esperienza videoludica.
 
La fase beta ci consentirà comunque di giocare ampie parti di Assassin’s Creed: Brotherhood, visto che potremo muoverci all’interno delle ambientazioni di Roma e Castel Gandolfo, uccidendo degli avversari o giocando insieme ad altri amici grazie alle nuove modalità di gioco in cooperazione.
 
L’interessante offerta di cui vi parliamo è relativa alla prenotazione del videogioco Assassin’s Creed: Brotherhood su Gamestop. Chi effettuerà il preordine del prodotto videoludico in questione da ottobre attraverso questa catena potrà usufruire del privilegio dell’accesso alla fase beta su piattaforma di gioco PlayStation 3.

Impostazioni privacy