Lost: i brani musicali forse su Rock Band

Per gli appassionati fans (e sono tantissimi in tutto il mondo) della serie televisiva Lost questo è un periodo molto particolare e abbastanza pieno di tristezza, dato che storia si è conclusa qualche giorno fa e non verrà quindi realizzato alcun nuovo seguito alle puntate che abbiamo potuto vedere fino ad ora. E mentre qualcuno si sta attrezzando per recuperare le vecchie puntate in dvd o per cercare in qualche modo di vedere l’intera serie dall’inizio arrivano anche delle informazioni interessanti che potrebbero riguardare Lost e i videogiochi musicali di successo della serie Rock Band.

Si tratta in ogni caso di un insieme di dettagli che ancora deve trovare conferma da parte dell’azienda di produzione del prodotto videoludico, ma se verrà annunciata farà sicuramente felici sia gli appassionati del videogioco a base di musica che coloro che seguono Lost da sempre.
 
Infatti secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che verranno resi disponibili sul network che consente di scaricare i nuovi brani musicali per il software videoludico Rock Band alcune canzoni che fanno da sottofondo alla serie televisiva e che sono molto conosciute da parte di chi ha seguito costantemente il telefilm.
 
Tutto questo, se venisse realmente realizzato, sarebbe un ottimo modo per rendere partecipi ancora di più gli utenti che si sono appassionati alla serie televisiva, i quali avranno un ottimo motivo per utilizzare il prodotto videoludico musicale in questione.
 
Attendiamo quindi ulteriori informazioni che possano confermare o smentire la notizia delle nuova tracce per Rock Band direttamente da parte dell’azienda di produzione e nel frattempo non possiamo fare altro che sperare che le cose vadano per il meglio.

Impostazioni privacy