LittleBigPlanet 2: inedito trailer sui Sackboy

Manca ancora qualche mese all’uscita ufficiale di LittleBigPlanet 2. Il nuovo gioco sviluppato da Media Molecule e pubblicato da Sony Computer Entertainment arriverà infatti nel prossimo mese di gennaio. Negli Stati Uniti infatti il secondo capitolo della serie LittleBigPlanet sarà disponibile a partire dal 18 gennaio, e promette già di essere un successo sicuro, come lo è stato il primo episodio, apprezzato da un grandissimo numero di videogiocatori. Le caratteristiche del gioco, come saprete bene, sono rivolte principalmente alla grande possibilità di personalizzare le proprie partite, con la creazione di interessanti livelli di gioco.

In LittleBigPlanet 2 avremo un’esperienza di gioco nettamente migliorata rispetto al primo episodio, e tutto questo si rifletterà in modo positivo all’interno del gameplay, maggiormente adatto ai gusti personali di tutti i videogiocatori che decideranno di acquistare e di provare il videogioco.
 
Nell’attesa dell’uscita ufficiale di LittleBigPlanet 2 è stato messo a disposizione dei videogiocatori e dei curiosi un nuovo video trailer inedito che mette in luce tutte le novità interessanti nell’utilizzo dei Sackboy, i simpaticissimi personaggi virtuali che dovremo guidare all’interno del lungo e variegato percorso di gioco.
 
Nel filmato, che potete vedere in alto a questa stessa notizia, potrete notare come sono immense le possibilità di personalizzazione dei personaggi che ci vengono offerte in LittleBigPlanet 2. Tra balli, corse e coreografie di ogni genere, impareremo a capire che potremo creare nuovi Sackboy, seguirli, dare loro una veste particolare. Tutto all’insegna della creazione, del gioco e della condivisione.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy