La nuova Xbox Loop supporterà Windows 9, sarà pratica e piccola: a voi le news

nuova xbox 360 news 

Novità in arrivo per tutti i fan di Microsoft, che attendono con trepidazione la nuova Xbox Loop, degna erede – si spera – di una Xbox 360 che ha fatto divertire milioni e milioni di gamer in tutto il mondo. Sono ancora indiscrezioni, a dire la verità, ma se considerate che provengono dal portale MSNerd, dovreste darle per buone. In passato abbiamo già assistito a una fuga di informazioni, quando girò nei corridoi virtuali della blogosfera che la nuova Xbox avrebbe portato il nome di XboxTv. Oggi il nome è un altro, è vero, ma non importa. Veniamo ai dettagli, in particolare al rapporto tra console Microsoft e Windows 9.

Dimostrerà inoltre come Windows Phone – così scrivono quelli di MSNerd riferendosi a nuovo gioiellino – possa implementare la piattaforma di sviluppo di Windows 9 su hardware di fascia bassa
 

Ma non è finita qui. Il portale ha anche assicurato, infatti, che sarà più economica e più piccola della 360, e supporterà maggiormente l’uso di Kinect, sulla cui importanza nel mondo del lavoro – negli ospedali e in aziende come Toyota, in particolare – ci siamo soffermati proprio recentemente. La compagnia, insomma, ha davvero grandi progetti per tutti noi. Ne vedremo delle belle, questo è poco ma sicuro.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy