La classifica dei videogames più venduti su Steam dal 31 ottobre al 6 novembre

[galleria id=”1521″]Scopriamo la classifica dei videogames più acquistati sulla piattaforma Steam. Questa volta ci riferiamo in particolare alla settimana che va da lunedì 31 ottobre fino a domenica scorsa, 6 novembre. In questi sette giorni ci sono stati molti acquisti su Steam di Valve, sia per quanto riguarda i veri e propri download dei giochi disponibili sulla piattaforma per PC e Mac, sia relativamente ai videogiochi acquistati in preordine perché non ancora usciti definitivamente. Anche questa settimana la classifica è molto variegata e vede al suo interno la presenza di videogames appartenenti a differenti generi videoludici.

In prima posizione c’è The Elder Scrolls V: Skyrim, un gioco di ruolo molto atteso, che sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre. Si tratta di un nuovo episodio di una saga videoludica molto apprezzata, realizzata da Bethesda, stesso team di realizzazione del Gioco dell’Anno 2006 e 2008. Il nuovo fantasy epico riesce in modo coinvolgente a rapire i giocatori all’interno di un universo aperto a qualsiasi tipologia di esplorazione.
 
Continuando ad esplorare la classifica di Steam, troviamo al secondo posto l’immancabile Call of Duty Modern Warfare 3, uscito nella giornata di ieri e molto prenotato nelle settimane passate. Successivamente troviamo sul podio anche Football Manager 2012, un manageriale calcistico molto apprezzato dagli utenti.
 
In seguito troviamo, in quest’ordine, Bastion, Dungeon Defenders, Left 4 Dead 2, The Lord of the Rings: War in the North, Dead Island, il tanto atteso Batman Arkham City la cui data di uscita per PC è stata di recente spostata di qualche giorno, e Payday The Heist.

Impostazioni privacy