La classifica dei videogames in Regno Unito: FIFA 12 in vetta

La fine dell’anno, per la classifica dei videogames più venduti nel Regno Unito, è dominata da FIFA 12 di Electronic Arts. Il videogame di simulazione calcistica è il prodotto videoludico maggiormente acquistato dai giocatori inglesi nel corso della settimana che va da lunedì 26 a sabato 31 dicembre. Il videogame a base di calcio conserva la sua posizione in vetta alla classifica dopo le recenti classifiche. Il gioco è quindi continuamente apprezzato dagli utenti, che si rivolgono a questo prodotto continuamente per il proprio divertimento.

Rispetto alla top ten relativa alla settimana precedente non ci sono troppi cambiamenti. Questo vuol dire che nel corso dell’ultima settimana dell’anno i giocatori non hanno cambiato idea sulla qualità dei videogames da acquistare, rivolgendosi agli stessi acquisti anche durante le feste.
 
Come dicevamo, il primo posto è occupato dalla simulazione sportiva FIFA 12 di Electronic Arts. Nella seconda posizione troviamo il mitico Call of Duty Modern Warfare 3 di Activision, che anche in Italia ha venduto e sta vendendo molto bene. La terza posizione è occupata invece da un altro gioco d’azione, Battlefield 3 di Electronic Arts. Ecco la classifica completa:
 
1. FIFA 12 (EA)
2. Call of Duty: Modern Warfare 3 (Activision)
3. Battlefield 3 (EA)
4. Just Dance 3 (Ubisoft)
5. Assassin’s Creed: Revelations (Ubisoft)
6. Saints Row: The Third (THQ)
7. Need For Speed: The Run (EA)
8. The Elder Scrolls V: Skyrim (Bethesda)
9. Mario Kart 7 (Nintendo)
10. Forza Motorsport 4 (Microsoft)

Impostazioni privacy