Kingdom Hearts Dream Drop Distance tra Link Portal, Dive Mode e Training Toys

kingdom hearts dream drop distance dive mode 

Famitsu.com ci ha regalato dettagli succosissimi su Kingdom Hearts Dream Drop Distance, che sarà rilasciato in Europa e America entro la fine del 2012, precisamente in autunno, a distanza di parecchi mesi dall’uscita primaverile nipponica. Protagonisti dello speciale che la rivista ha dedicato al gioco per Nintendo 3DS sono stati il Link Portal, la Dive Mode e i Training Toys. Il primo consiste in una serie di portali sparsi nelle aree di gioco, che ci permetteranno, da una parte, di affrontare un particolare Dream Eater; dall’altra di aggiungere, ma solo temporaneamente, un nuovo mostro alla squadra. Nel primo caso, quello del Battle Portal, dovremo sconfiggere la creatura per ottenere i materiali necessari a crearla, così come già rivelato da Square Enix un po’ di tempo fa; nel secondo, definito Friend Portal, dovremo fare qualcosa, ma non sappiamo ancora cosa, per avere un alleato in più.

I Dream Eaters potranno non soltanto essere catturati, ma anche potenziati con particolari oggetti, definiti Training Toys, che, facendoci ottenere numerosi Link Points, ci permetteranno di sbloccare parecchie abilità. Il gameplay, insomma, è incentrato non poco sui nemici.  
 

Per quanto riguarda la Dive Mode, questa ci permetterà, solo dopo il raggiungimento di un certo punteggio, di ottenere bonus succulenti e sbloccare l’accesso ai vari mondi dormienti, cadendo verso il basso e sconfiggendo man mano avversari sempre più potenti e abili.  
 

Le idee di Square Enix ci convincono. Non vediamo l’ora di gustarci qualche bel trailer… E voi, che ne pensate?

Impostazioni privacy