Kingdom Hearts 3DS al TGS 2011: cosa dovete sapere?

kingdom hearts 3ds tgs 2011 

Il TGS 2011 avrà come protagonista un bel gioco: Kingdom Hearts 3DS, 3D, Dream Drop Distance, che dir si voglia. Dopo le brutte notizie su Final Fantasy Versus XIII, è stato proprio Tetsuya Nomura a confermarlo: Sora e Riku in 3D ci saranno! Ma cosa dobbiamo sapere sull’avventura, prima di essere sommersi dalla valanga di informazioni del Tokyo Game Show? Anzitutto, che il comparto grafico sarà curato nei minimi dettagli: Nomura, infatti, ha assicurato che il livello, anche dal punto di vista del sistema dei controlli, è quello di un gioco per home console.

L’impegno degli sviluppatori – ha dichiarato il game designer – è stato parecchio. Ecco perché – speriamo sia davvero così – il gioco potrà essere rilasciato entro e non oltre il primo trimestre del 2012.  
 

Come se non bastasse, il lavoro su questo Kingdom Hearts ha rappresentato una grossa opportunità per riflettere sul futuro della saga: i giocatori alle prime armi, infatti, trovano parecchia fatica, quando si tratta di iniziare uno tra i nuovi capitoli della serie. Per questo motivo, Square Enix sta riflettendo da diverso tempo sulla possibilità di realizzare una raccolta in HD, per festeggiare il decimo anniversario della saga. Che venga annunciata proprio in occasione dell’evento? Magari! 
 

Continuate a tenervi aggiornati con Games4All. Alla prossima!

Impostazioni privacy