Kinect: tre filmati promozionali per l’uscita

Quelli che vedete all’interno di questa notizia sono i tre filmati che sono stati distribuiti per accompagnare l’uscita sul mercato dei prodotti videoludici della nuova periferica motion controller di Microsoft, Kinect. Il nuovo oggetto tecnologico per il divertimento e l’intrattenimento digitale e i videogiochi viene pubblicizzata attraverso questi tre video che sono stati inseriti proprio da poco tempo su YouTube e che hanno appunto l’obiettivo di descrivere in qualche modo le potenzialità della periferica che ormai, dopo tanto tempo dalla prima presentazione, abbiamo imparato a conoscere.

Kinect di Microsoft sarà disponibile per l’acquisto tra qualche settimana e l’impiego di questi tre filmati promozionali dovrebbe essere utile all’azienda di produzione per pubblicizzare le caratteristiche positive del prodotto videoludico che, secondo le intenzioni dell’azienda di produzione, dovrebbe essere molto utile per migliorare l’esperienza di gioco di chi utilizza la console videoludica Xbox 360.
 
In tutti e tre i filmati dedicati a Kinect possiamo visualizzare dei videogiocatori impegnati in esperienze di gioco con tre software videoludici compatibili perfettamente con la nuova periferica di Microsoft per il controllo dei movimenti dei videogiocatori.
 
Vi lasciamo alla visione dei tre video molto divertenti (due li trovate in basso a questa stessa notizia), ricordandovi che Kinect sarà disponibile per l’acquisto a partire dal prossimo 10 novembre. Tutti i futuri aggiornamenti su Kinect e i giochi compatibili potrete trovarli direttamente su queste pagine nel corso delle prossime settimane, anche attraverso la nostra pagina su Facebook e quella su Twitter.
 

 

Impostazioni privacy