Kinect per Xbox 360 avrà Avatar dal 27 luglio?

Kinect per Xbox 360 avrà Avatar dal 27 luglio? Il nuovo servizio presentato da qualche tempo che andrà ad arricchire la piattaforma di gioco motion controller di Microsoft potrebbe essere quindi disponibile ufficialmente tra pochi giorni. Non si tratta al momento di una notizia ufficiale, ma sono soltanto delle indiscrezioni che per questo motivo non possono essere considerate pienamente veritiere. Per avere la certezza dell’uscita di Avatar Kinect il prossimo giovedì dovremo attendere ulteriori dettagli da parte di Microsoft. Nell’attesa però ricordiamo cosa ci permetterà di fare Avatar.

Avatar Kinect nello specifico è una nuova funzionalità per Kinect molto interessante ed utile, dal momento che si integrerà pienamente con la periferica di gioco dedicata ad Xbox 360 di Microsoft e permetterà agli utenti di avere a disposizione un sistema per chiacchierare usando anche i movimenti del corpo e le espressioni facciali. Tutto questo naturalmente avverrà tramite il riconoscimento delle espressioni e dei gesti messo in atto dalla telecamera di Kinect.
 
Si tratta di uno strumento in più che risulterà estremamente interessante per i giocatori e per tutti gli utenti che vogliono utilizzare Kinect esclusivamente come un mezzo per l’intrattenimento digitale. In questo modo aumentano le possibilità per gli utenti di arricchire la propria esperienza di utilizzo della piattaforma videoludica, che spesso è stata riadattata per altri scopi che a volte non hanno a che fare espressamente con l’intrattenimento.
 
Sicuramente ne sapremo di più nel corso dei prossimi giorni. Vi terremo informati sulla questione relativa all’uscita di Avatar Kinect.

Impostazioni privacy