Kinect: finalmente il nuovo servizio Avatar sta per arrivare

Si ritorna a parlare di Kinect, perché sta finalmente per arrivare il nuovo servizio chiamato Avatar. Coloro che sono impazienti di mettere le mani su questa nuova possibilità di interazione all’interno della piattaforma di gioco di Microsoft potrà cominciare a farlo tra poco tempo, considerando che ancora una volta è stata confermata la notizia dell’imminente uscita di questa nuova funzionalità per Kinect. Per chi ancora non ne avesse sentito parlare, Avatar Kinect rappresenterà sicuramente una nuova possibilità molto positiva per una comunicazione attiva tra gli utenti di Xbox 360.

Infatti si tratta di un vero e proprio servizio di chat virtuale, nel quale gli utenti interagiscono tra di loro proprio grazie a degli avatar, sfruttando ovviamente le possibilità di riconoscimento facciale che Kinect di Microsoft mette a disposizione degli utenti.
 
Avatar Kinect sarà disponibile, secondo quanto detto dall’azienda di produzione, a partire dai mesi primaverili in corso. Attendiamo quindi la novità tra pochissimo tempo.

Impostazioni privacy