Kinect: cosa ne pensate? Il nostro sondaggio

kinect sondaggioCosa ne pensate di Kinect? Nel nostro nuovo sondaggio vi chiediamo il vostro parere su una delle periferiche di controllo dei movimenti più interessanti del momento. Kinect per Xbox 360 ha rappresentato l’occasione per moltissimi utenti di farsi o di fare dei regali di Natale molto utili. I prodotti videoludici compatibili con la piattaforma di gioco consentono agli utenti di provare esperienze di gioco molto divertenti alle prese con numerosi generi videoludici, tra i quali spicca ad esempio lo sport con giochi per Kinect come Kinect Sports. La console videoludica di Microsoft insomma ha ottenuto una periferica molto apprezzata.

Nel nostro nuovo sondaggio vi chiediamo cosa ne pensate di Kinect, con delle domande sull’eventuale acquisto della piattaforma videoludica motion controller per i giocatori che possiedono una Xbox 360 di Microsoft.
 
Vi chiediamo quindi se avete già acquistato Kinect, se l’acquisterete in futuro o se non avete intenzione di comprarla. Nel primo caso potrete specificare se l’avete già presa e se la considerate un ottimo prodotto videoludico o se non vi entusiasma tanto. Nel caso non avete intenzione di acquistare Kinect siete invece invitati a dire se ritenete che abbia un costo elevato o se pensate che non riesca a convincervi pienamente.
 
In ogni caso, esprimete la vostra opinione anche lasciando un commento nella pagina del sondaggio, che potrete trovare sulla destra in ogni pagina del sito. Per quanto riguarda il sondaggio precedente, vi chiedevamo, come abbiamo fatto lo scorso anno, se preferite FIFA 11 o Pro Evolution Soccer 2011, i due videogiochi calcistici usciti recentemente. Questa volta i nostri lettori si sono divisi praticamente a metà. Il 51% dei votanti ritiene sia meglio il gioco di Electronic Arts, mentre il 49% ha apprezzato maggiormente PES 2011.

Impostazioni privacy