Killzone 3: uscita tra un anno?

[galleria id=”1139″]In questi giorni si parla tantissimo di Killzone 3, subito dopo il comunicato stampa diffuso da parte dell’azienda di produzione Sony che praticamente non faceva altro che confermare tutte le indiscrezioni sul gioco che erano state diffuse nel corso delle settimane precedenti. Il comunicato stampa inoltre spiegava dei dettagli sulla trama, la quale inizierà dal punto in cui termina la vicenda nel secondo capitolo della serie videoludica in questione e dava qualche dettaglio in più sull’ambientazione delle vicende del gioco in un’area abbastanza fredda dato che è completamente piena di ghiaccio…

Adesso, dopo la pubblicazione del comunicato con la conferma ufficiale dello sviluppo di Killzone 3, spuntano alcune indiscrezioni per quanto riguarda la data di uscita del videogioco molto atteso. Secondo quanto riportato infatti nel portale CVG il videogioco che ci vedrà impegnati in una lotta contro gli avversari che non ci lascerà nemmeno il tempo per respirare potrebbe uscire tra un anno a partire da adesso.
 
Ovviamente la notizia non è ancora stata confermata né smentita da parte dell’azienda di produzione del videogioco. Per questo ancora non si può dire se si può ritenere del tutto veritiera, ma le possibilità che questo avvenga comunque sono molto elevate.
 
Non possiamo quindi fare altro che attendere ulteriori dettagli su questo interessante nuovo capitolo della serie di videogiochi d’azione di successo, con la speranza che la casa di produzione del nuovo videogame della serie Killzone possa presto fornire ulteriori delucidazioni sul prodotto e su queste novità riguardanti la data di uscita in particolare.
 
Nel frattempo possiamo ammirare le prime tre immagini di Killzone 3 nella gallery in alto, che sono sicuramente appartenenti al terzo episodio della serie.
 
Immagini tratte da: next.videogame.it.

Impostazioni privacy