Killzone 3: prima immagine del gioco

screenshot killzone 3Quella che vedete qui in alto è il primo screenshot del videogioco Killzone 3. Finalmente il prossimo episodio della serie tanto amata in tutto il pianeta comincia a diventare sempre più reale grazie a queste nuove informazioni che sono state rilasciate e che riguardano non solo la prima immagine del gioco che è stata messa a disposizione di tutti coloro che sono curiosi di saperne di più, ma anche delle novità interessanti che riguardano lo stesso prodotto videoludico e che sono state diffuse proprio in queste ultime ore. Vediamo quindi tutto con maggiore dettaglio analizzando tutte le novità.

Innanzi tutto, come potete vedere dall’immagine in alto, che è stata pubblicata da una rivista finlandese, si tratta di uno screenshot in cui si possono notare tutti i segni caratteristici della grafica e dei personaggi che siamo abituati a vedere negli altri capitoli della serie in questione.
 
Ricordiamo che l’azienda di produzione del videogioco non ha ancora espresso alcuna considerazione al riguardo, quindi è sempre meglio attendere delle informazioni ufficiali su quella che dovrebbe essere la prima immagine, anche se in fin dei conti non ci sono motivi per dubitare della veridicità dell’informazione proveniente dalla pubblicazione.
 
Il nuovo episodio della serie quindi potrebbe avere una grafica molto ben sviluppata, anche grazie all’introduzione di nuovi elementi che renderebbero migliore l’esperienza di gioco. Tutto questo si traduce nella pratica con l’introduzione di nuovi oggetti a disposizione dei videogiocatori per avanzare nel percorso del gioco. Dobbiamo quindi attenderci dei nuovi dettagli interessanti su Killzone in un futuro non lontano.
 
Nel frattempo potete trovare delle immagini di Killzone 2, secondo episodio della serie d’azione, in questo link.
 
Immagine tratta da: www.allgamesbeta.info.

Impostazioni privacy