Killzone 3: è ufficiale lo sviluppo

Che Killzone 3 esista non è più certo un mistero. La notizia dello sviluppo in corso del nuovo progetto della serie era arrivata qualche tempo fa, quando la notizia era stata diffusa e aveva cominciato a circolare in giro per la rete. Da quel momento infatti chiunque aveva provato a fare delle supposizioni sulle caratteristiche del videogioco e sull’esperienza di gioco che sarebbe stato in grado di offrire ai suoi utilizzatori. Adesso però arrivano delle conferme che, anche se non dicono poi nulla di così nuovo, sono importanti per dimostrare la realtà e testimoniano la veridicità delle informazioni.

Le nuove conferme infatti arrivano direttamente dall’azienda di produzione Sony, che ha diffuso un comunicato stampa nel quale si parla proprio del gioco in questione, la cui esistenza viene data per certa, e nel quale vengono indicate alcune informazioni interessanti sul gioco d’azione in questione.
 
Dopo la diffusione di quella che sembrerebbe la prima immagine di Killzone 3, arriva quindi il comunicato stampa ufficiale sul gioco. Nel comunicato reso disponibile da parte di Sony vengono indicate in modo maggiormente dettagliato alcune novità che riguardano la trama di Killzone 3, che avrà inizio, per quanto riguarda la storia che sta alla base delle azioni del gioco, temporalmente subito dopo le vicende che segnano la fine del secondo capitolo della serie videoludica.
 
Non ci saranno quindi salti temporali avanzati che caratterizzeranno in particolare la vicenda di fondo e i giocatori in pratica riprenderanno a giocare da dove si erano fermati in occasione di Killzone 2 (qui trovate una galleria di immagini del gioco). Per il resto tutte le altre informazioni che si sapevano fino ad ora grazie alle varie indiscrezioni diffuse in rete sono state confermate da parte di Sony. Nel video in alto trovate una review di Killzone 2.

Impostazioni privacy