Killzone 3: si potrà giocare con PlayStation Move

I videogiochi che rientrano nel genere dei prodotti videoludici d’azione sono sempre molto amati dal pubblico dei videogiocatori perché consentono di mettere alla prova le abilità dell’utente e i riflessi nell’affrontare un percorso di gioco pieno di ostacoli di ogni tipo e comunque non sempre facile da portare a termine con rapidità. Più la trama ci mette davanti delle situazioni contorte, maggiore sarà il divertimento dei giocatori. I giochi della serie Killzone da sempre rappresentano un’importante fetta del mercato dei videogiochi, visto che contengono tutte le caratteristiche e gli elementi positivi di un gioco d’azione.

Adesso si viene a scoprire una novità che riguarda proprio il progetto del terzo episodio della serie videoludica. Le informazioni fino ad ora a disposizione del pubblico su Killzone 3 si arricchiscono quindi di novità molto interessanti, che non smetteranno di coinvolgere ampiamente i videogiocatori.
 
Ad esempio una delle ultime indiscrezioni su Killzone 3 parla dell’introduzione di un sistema di gioco dedicato a sfruttare tutte le potenzialità della console videoludica PlayStation 3 e soprattutto la periferica motion controller di Sony, PlayStation Move, in arrivo tra breve tempo sugli scaffali dei negozi e dei centri commerciali.
 
Il filmato che vedete in alto a questa notizia ci mostra proprio una fase di una partita giocata a Killzone 3 utilizzando in particolare il nuovo sistema di controllo che verrà rilasciato da Sony. Potete vedere quindi in dettaglio come si configurerà il gameplay dello sparatutto in questione, nell’attesa di poterlo finalmente provare in prima persona.

Impostazioni privacy