E3 2010: gameplay di Killzone 3

 
E’ stato diffuso un nuovo filmato relativo al videogioco Killzone 3 in occasione di un’anteprima per l’evento videoludico E3 2010 che si svolge proprio durante questa settimana. La manifestazione che ha al suo interno tantissime presentazioni ed anteprime di diversi prodotti videoludici vedrà anche la presenza di questo videogioco molto atteso dato che si tratta del proseguimento di una serie molto affermata e conosciuta in tutto il mondo, che ha avuto un grande successo sia col primo che col secondo episodio, usciti con una certa distanza l’uno dall’altro ed entrambi molto apprezzati dove in cui il gioco è uscito.

Proprio in queste ore è stato messo a disposizione dei videogiocatori un nuovo video che ci illustra alcune scene del gameplay del videogioco. Killzone 3 si mostra con una veste grafica completamente rinnovata, sicuramente più dettagliata nei suoi particolari, e con nuove possibilità che costituiscono un’esperienza di gioco molto più varia di quanto già non lo sia il secondo episodio della serie d’azione.
 
La trama del videogioco (qui trovate una prima immagine di Killzone 3), lo ricordiamo, inizierà, dal punto di vista delle vicende e del tempo in cui si svolgono, dal momento esatto nel quale si è conclusa la storia del secondo episodio della serie videoludica.
 
Inoltre in Killzone 3, come potete vedere dal video in alto a questa stessa news, saranno presenti anche delle nuove ambientazioni nelle quali si svolgeranno le varie azioni di gioco. Inoltre saranno introdotti dei nuovi oggetti e delle inedite armi che ci permetteranno di affrontare il percorso di gioco in modo molto più vario e con nuove possibilità di proseguire. Tutti i dettagli, ovviamente, arriveranno dall’E3 2010.

Impostazioni privacy