Killzone 3: data di uscita ufficiale americana

killzone 3 uscitaArriva finalmente una data di uscita ufficiale e definitiva per il videogioco Killzone 3. Il terzo episodio della serie videoludica d’azione sarà disponibile per l’acquisto tra qualche mese, almeno in territorio americano. La data di uscita che è stata annunciata infatti riguarda il rilascio del prodotto videoludico in America. Ancora non si sa nulla su quando Killzone 3 potrà essere acquistato dagli utenti del resto del mondo e quindi anche del nostro continente, ma è chiaro che la casa di produzione potrebbe al più presto dire qualcosa in più sull’argomento, annunciando una data per l’uscita del videogioco anche in altri Paesi del mondo.

Nell’attesa di scoprire quando Killzone 3 sarà disponibile anche in Italia e nel resto dell’Europa possiamo iniziare a sperare molto bene in un’uscita non troppo lontana nel tempo, tenendo in considerazione il fatto che in America il videogioco d’azione sarà disponibile per l’acquisto nei negozi e nei centri commerciali a partire dal prossimo 22 febbraio.
 
Possiamo comunque ampiamente sperare ed affermare con molta probabilità che la differenza tra l’uscita americana di Killzone 3 e quella europea non sarà elevata. Quasi con certezza si tratterà di una differenza di pochi giorni.
 
Il 2011 quindi vedrà in uscita parecchi capolavori del videogioco come Killzone 3, che si andranno ad aggiungere ad un insieme di prodotti già esistenti che hanno fatto la storia dei videogames e che rappresentano continuamente dei grandi passi in avanti per il settore videoludico. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni sul gioco. Vi terremo ovviamente aggiornati sulla questione.

Impostazioni privacy