Kane & Lynch 2: nuovo trailer per il multiplayer

Kane & Lynch 2 Dog Days in un nuovo trailer 

Ennesimo trailer per Kane & Lynch 2 Dog Days, quello che si preannuncia un grande successo per Square Enix, intenta ad “andare oltre Final Fantasy“, a produrre, cioè, giochi afferenti ad altri generi, diversi da quello ruolistico. Non per altro questa avventura è uno sparatutto vero e proprio, a proposito del quale mamma RPG ha speso non poche risorse ed energie. L’ultima volta, vi abbiamo parlato della modalità Arcade, nella quale i protagonisti sono chiamati ad aiutare gli alleati nella fuga. Adesso, invece, vogliamo mettervi a conoscenza di una parte del sistema multiplayer. A voi, il recentissimo video.

 
 

Il sistema prevede non poche modalità, all’interno delle quali è rivelante quella dell’Agente Infiltrato, chiamata Undercover Cop e presentata nel trailer in questione: il giocatore dovrà scoprire chi, tra i suoi compagni, gioca sotto copertura, ostacolando la squadra nel raggiungimento del suo obiettivo.  
 

Vi ricordiamo che l’esperimento Square Enix farà la sua comparsa su XBox 360, Play Station 3 e Personal Computer verso la fine di agosto. Il team di sviluppo sta facendo davvero un ottimo lavoro. Non perdetevelo!
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Multiplayerblog.mtv.com

Impostazioni privacy