JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle: gameplay [FOTO]

[galleria id=”1893″]JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle ha un gameplay di tutto rispetto. E’ stata confermata la notizia, in base alla quale si sa che il nuovo titolo verrà rilasciato anche in Europa. Il nuovo picchiaduro arriverà nel nostro Paese nel 2014 e ci farà scoprire le meravigliose avventure vissute da personaggi che hanno dei poteri devastanti, ma per certi versi anche piuttosto strani. JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle si basa su scontri uno contro uno e si ispira al celebre fumetto, soprattutto per quanto riguarda le ambientazioni, che sono tutte da scoprire.

I giocatori potranno contare su diverse manovre offensive e di difesa. Fra i margini di gioco c’è anche la possibilità di cancellare le mosse speciali, per collegarle ad una combo diversa. Allo stesso tempo, attraverso apposite strategie, c’è l’opportunità di schivare in maniera immediata un attacco avversario e di mettere in atto un’abile contromossa.

Quello che colpisce maggiormente l’attenzione è costituito dalla fisicità dei combattimenti corpo a corpo, che ci trasportano in una dimensione ben precisa, fatta di colpi sferrati e di mosse da schivare. Sicuramente avremo molto da vedere, nonostante gli sviluppatori abbiano deciso di non portare all’interno del gioco tutti i personaggi che fanno parte della celebre saga.

Ci sono dei personaggi che sono stati introdotti, anche se non sono molto popolari. Questo sicuramente è stato un rischio, anche se ne viene fuori un mix del tutto particolare, capace di attirare l’attenzione dei più. Sono ben curati i dettagli e gli elementi visivi. L’azione sullo schermo è accompagnata spesso da molti elementi capaci di fare la differenza. Fra questi, dobbiamo ricordare sicuramente le vignette in bianco e nero, che si aprono e chiudono continuamente. C’è quasi l’intenzione di ricordarci l’aspetto fumettistico del gioco.

Lo stile grafico sembra essere piuttosto azzeccato e questo è sicuramente un aspetto che può decretare il successo di questo gioco anche nel nostro Paese. E’ tutta l’impostazione a rendere JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle particolarmente accattivante. Da un lato la grafica minuziosa e caratteristica, dall’altro le mosse azzardate di combattimenti che non risparmiano proprio nulla.

Sembra proprio di stare all’interno del gioco, vivendo tutta una spettacolarità che quasi non ci si aspetta. In questo senso è logico che JoJo’s Bizarre Adventure All Star Battle riuscirà a colpire nel segno, non disdegnando le abilità rapportabili alla strategia tutte da provare.

Categorie Senza categoria
Impostazioni privacy