iPad e iPod tra i regali di Natale più voluti in America

ipad ipod regali nataleCi sono l’iPad e l’iPod ai primi posti tra i regali di Natale che i ragazzini americani desiderano in occasione delle imminenti festività di fine anno. Grande è l’attenzione da parte del pubblico nei confronti del tablet pc di Apple e del prodotto mobile dedicato all’intrattenimento digitale e alla musica. I videogiochi, ovviamente, occupano un posto particolare all’interno dei prodotti software per questi dispositivi, soprattutto per quanto riguarda proprio l’iPad, in cima alla classifica, che presenta uno schermo adatto maggiormente ai giocatori e al divertimento digitale con i giochi.

Ciò che è certo è che negli Stati Uniti, ma comunque con molta probabilità anche nel resto del mondo, i prodotti dell’azienda di Cupertino otterranno sicuramente grandissimi risultati durante il periodo delle festività natalizie per quanto riguarda i regali di Natale maggiormente richiesti.
 
Proprio l’iPad, il prodotto di Apple che rappresenta quasi la totalità del mercato dei tablet, è al primo posto in classifica tra i regali tecnologici più voluti dai ragazzini statunitensi, visto che ha una percentuale di desideri pari al 31% tra i 6 e i 12 anni.
 
Al secondo posto in classifica c’è un altro prodotto che viene sempre utilizzato in grande misura anche dai videogiocatori, grazie alle numerose applicazioni videoludiche presenti su App Store. Si tratta dell’iPod Touch, che conquista i giovani americani con una percentuale del 29%.
 
La terza posizione, sempre restando nell’ambito dei prodotti tecnologici per un Natale dedicato ai videogiochi, è occupata dalla console Nintendo DS, che per la sua semplicità e per una usabilità ottima conquista il 25% dei giovanissimi.

Impostazioni privacy