In Batman Arkham City si potrà giocare anche con Catwoman

In Batman Arkham City ci sarà anche Catwoman e sarà uno dei personaggi giocabili all’interno dell’avventura che questo nuovo prodotto videoludico ci proporrà. L’azienda di produzione del nuovo gioco ha deciso di diffondere un nuovo video trailer molto interessante che ci mostra alcune delle caratteristiche che avrà questo personaggio fondamentale per portare avanti le nostre avventure nel nuovo episodio della serie con Batman come protagonista principale. Potremo giocare con Catwoman in diverse occasioni nel corso dell’avventura che avremo la possibilità di vivere in Arkham City.

Potremo giocare con Catwoman nelle challenge maps, ma anche nella storia principale che l’avventura di Batman Arkham City ci offrirà. Il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 21 ottobre nel nostro continente. Nell’attesa dell’uscita del gioco possiamo comunque rivolgerci sempre ai numerosi contenuti che sono stati diffusi nel corso del tempo dall’azienda di produzione del videogame.
 
Ciò che sappiamo del videogioco è che Batman Arkham City avrà un’ambientazione aperta e permetterà quindi ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco molto intensa con azioni coinvolgenti e grandi possibilità di spaziare all’interno della vasta ambientazione del gioco.
 
Le anticipazioni sulla trama e sul gameplay di Batman Arkham City ci hanno permesso di scoprire che il nuovo videogame sarà molto interessante dal punto di vista delle innovazioni tecniche e anche per quanto riguarda i contenuti. Il seguito di Batman Arkham Asylum, insomma, sarà da provare assolutamente! Non ci resta altro da fare che attendere per saperne di più sul nuovo Batman!

Impostazioni privacy