I migliori giochi del 2011: cosa ne pensate dell’anno che sta per finire?

giochi 2011 miglioriI giochi del 2011 possono essere parecchi, a seconda dei nostri gusti personali. Le preferenze dei giocatori infatti condizionano sempre il voto relativo ad un qualsiasi prodotto videoludico. E il periodo della fine dell’anno è sempre molto importante per il settore dei videogiochi. Bisogna infatti considerare ad esempio la presenza delle festività natalizie, che condizionano parecchio la vendita di videogiochi, anche con l’esistenza di bundle che comprendono giochi e console. E inoltre proprio in questo periodo si tirano le somme dell’anno che sta per concludersi.

Dire quali sono i videogames maggiormente apprezzati dai giocatori nel corso dell’anno è quindi praticamente impossibile, visto che i generi e giochi in particolare sono visti in modo diverso dai vari giocatori. Quindi ognuno può avere un’idea diversa. Per questo motivo vi invitiamo a discuterne insieme a noi, nello spazio riservato ai commenti in basso a questo articolo.
 
Cosa ne pensate del 2011 per quanto riguarda il settore dei videogiochi? Quali sono i prodotti videoludici che vi hanno fatto divertire maggiormente nel corso degli ultimi dodici mesi? E cosa avete trovato sotto l’albero? Il videogame che sempre sognavate di avere oppure un gioco che non vi ha entusiasmato per niente? Oppure non c’era nessun gioco, ma avete ricevuto in regalo una console?
 
Discutiamone assieme e nel frattempo vi invitiamo a rispondere al nostro nuovo sondaggio, relativo ai giochi mobili migliori dell’anno. Preferite Angry Birds o Tiny Wings? Oppure altri videogames portatili? Trovate il sondaggio nella barra laterale sulla destra della home page del sito.
 
Foto di Patrizio Boschi

Impostazioni privacy