Gran Turismo 5: lo sviluppo non è terminato

Gran Turismo 5 non è ancora pronto. La notizia sul videogioco tanto atteso appartenente alla serie videoludica che ci permette di metterci alla guida di vetture molto belle arriva da parte di Kazunori Yamauchi, il quale ha voluto riprendere a parlare dell’argomento, facendo notare che i lavori sullo sviluppo del prodotto videoludico non sono ancora terminati. La notizia certo non è molto positiva per chi aspetta da tanto tempo l’arrivo di questo nuovo capitolo della serie videoludica, ma allo stesso tempo potrebbe essere incoraggiante, dato che testimonia come il team di progettazione voglia effettuare un lavoro molto preciso.

In effetti più si lavora su un videogioco, meglio è. Si ha più tempo per introdurre delle novità, per testare il prodotto videoludico, per verificare se sono presenti degli errori o delle correzioni da effettuare al codice del software. E la situazione di Gran Turismo 5 è proprio questa. Il progetto non è ancora terminato, anche se ovviamente il gruppo di sviluppo è già a buon punto con i lavori.
 
La notizia su Gran Turismo 5 deve considerarsi perfettamente ufficiale, dato che è stata diffusa grazie a Twitter. Infatti è stato proprio Yamauchi a pubblicare questo aggiornamento sul suo status sul servizio di micro blogging.
 
Attendiamo quindi ulteriori delucidazioni sull’argomento che potrebbero arrivare nelle prossime settimane da parte dell’azienda di produzione di Gran Turismo 5. Comunque al momento resta confermata la data di uscita di cui si è parlato fino a questo momento. Quindi per ora non sono previsti ritardi di alcun genere che potrebbero interessare il videogioco in questione.

Impostazioni privacy