Gran Turismo 5: disponibile la nuova patch di aggiornamento

E’ disponibile la nuova patch di aggiornamento per il videogame Gran Turismo 5. Si tratta di un update molto utile a tutti gli appassionati possessori di una copia del videogioco di corse creato da Polyphony Digital e pubblicato dall’azienda giapponese Sony. Infatti grazie a questo nuovo aggiornamento per il gioco esclusiva su PlayStation 3 avremo a disposizione delle correzioni all’interno del gioco, per un’esperienza videoludica maggiormente coinvolgente. Sono stati migliorati degli elementi del gameplay del videogioco di Sony, e sono state introdotte nuove funzionalità interessanti.

Gran Turismo 5 ha dei dettagli grafici elevati. Questo ormai è molto chiaro per chi utilizza spesso il videogame. E grazie a questa nuova patch per il gioco le novità per quanto riguarda l’interfaccia grafica del videogioco sono parecchie. Tra i miglioramenti nel prodotto videoludico che sono arrivati grazie a questo update si può ricordare anche l’aumento dei premi ottenuti grazie alle sfide e alle corse effettuate su internet, oltre alla presenza dei Performance Points.
 
Tra le novità del mese di febbraio per Gran Turismo 5 c’è anche il Remote Racing, un’ottima funzionalità innovativa che permette agli utenti di seguire gli aggiornamenti delle varie partite senza l’accensione della console di gioco PlayStation 3, ma utilizzando il browser sul computer.
 
I giocatori del videogioco della serie Gran Turismo potranno anche usufruire di nuove possibilità per personalizzare le automobili e le loro prestazioni durante le gare. La patch per Gran Turismo 5, del quale abbiamo parlato in queste pagine anche con una recensione, è già disponibile per il download.

Impostazioni privacy