Golden Sun: gli sviluppatori al lavoro su Nintendo 3DS

Mancano pochi giorni all’uscita del gioco di ruolo giapponese Golden Sun: L’alba oscura e si intensificano le dichiarazioni del team di sviluppo che ha lavorato al JRPG. Alcune di esse risultano davvero molto interessanti, perchè contengono rivelazioni succose sul futuro del development team. Alcuni ricorderanno che, all’epoca dell’annuncio di Golden Sun Dark Dawn, alcuni ipotizzarono l’uscita sul Nintendo 3DS. Purtropo non fu così, ma il team Camelot non lascia da parte la nuova macchia da gioco delal Grand N, anzi ha già qualcosa in sviluppo.

A redenre tale dichiarazione è proprio uno degli esponenti della Camelot Software. Si tratta di Hiroyuki Takahashi, che ha dichiarato espressamente di avere in sviluppo un gioco per Nintendo 3DS.
 
Sfortunatamente non è stato possible far sbottonare Takahashi – san su ulteriori dettagli di questa produzione:
 

Ho paura di non poter dare alcuni dettaglio stavolta, ma le feature del Nintendo 3DS mi eccitano molto come sviluppatore. Sono veramente eccitato di mettermi alla prova e creare qualcoisa sulla console

 
In sostanza anche la Camelot Software si aggiunge al coro degli addetti ai lavori entusiasti della nuova console Nintendo.
 
Chissà quale progetto avrà in serbo per noi il team che ha dato i Natali alla serie Golden Sun. Sicuramente il pensiero va ad un nuovo gioco di ruolo, ma la Camelot Software, pur essendo specializzato nel suddetto genere, ha anche sviluppato We Love Golf per Wii e Mario Power Tennis.

Impostazioni privacy