Gli Angry Birds sono anche commestibili: un video molto divertente

Se apprezzate Angry Birds non potete perdere questo video molto divertente, che vi permetterà di vedere i simpaticissimi volatili adirati trasformati in gustose prelibatezze da giocare e anche da assaggiare. Di Angry Birds abbiamo parlato veramente tanto nel corso degli ultimi mesi, da quando il videogame ha ottenuto un grande successo da parte dei giocatori che possiedono una qualsiasi delle piattaforme sulle quali il gioco, nato inizialmente su iPhone e iPod Touch, è disponibile. Successivamente infatti il prodotto si è esteso su tantissime console di gioco, mobili e non.

Il filmato di Angry Birds che possiamo vedere in alto a questa notizia ci mostra in particolare una curiosità veramente divertente. Il video, realizzato con la tecnica del time laps, ci permette di vedere il processo che sta alla base della preparazione dei protagonisti di quella che potrebbe essere una partita veramente gustosa.

Infatti, utilizzando vari ingredienti molto buoni, compreso il cioccolato, si possono realizzare con tanta pazienza dei soggetti molto fedeli a quelli presenti nel videogioco mobile. Maialini e volatili, e ovviamente anche tutta la struttura di sostegno, sono realizzati per essere belli da vedere e anche gustosi.

Quindi gustiamoci (in tutti i sensi) il filmato, che ci mostra anche tutta la fase relativa alla preparazione dei vari elementi.

Impostazioni privacy